FeelYourLook.com presenta le innovative Colorazioni di Tigi.

Tigi Copyright Colour ti offre gli strumenti per dare sfogo alla tua creatività, infrangendo le regole della colorazione, miscelando liberamente i colori, seguendo le proporzioni raccomandate di miscela tra colore e ossigeno (activator).

Immagine-Articolo-TigiColor

Oltre 105 tonalità tra:

  • CREATIVE: Colorazione in crema permanente copertura completa, completamente miscelabile, ideale per colorazioni classiche o creative. Copertura fino al 100% dei capelli senza pigmentazione.Fino a quattro livelli di schiaritura.
    Luminosità ad alto impatto.
    Rapporto di miscela 1:1,5.
    Tempo di posa 35 minuti.
  • GLOSS: Colorazione in crema semipermanente, tono su tono, completamente miscelabile e senza ammoniaca, offre una colorazione non aggressiva per i capelli. Dura fino a 20 shampoo.Luminosità ad alto impatto.
    Copre fino al 75% dei capelli privi non-pigmentati (quando si utilizza l’attivatore a 20 volumi/6%.).
    Ampia possibilità di utilizzo e risultati, dall’applicazione sull’intero stelo, alle tecniche di tonalizzazione e ritocco.
    Rapporto di miscela 1:1,5.
    Tempo di posa 20 minuti.
  • MIX MASTER: Pigmenti puri studiati per neutralizzare, intensificare e creare un’infinita tavolozza di colori. Colorazione in crema permanente completamente miscelabile, costituita da riflessi concentrati e una Clear trasparente per diluire il riflesso o intensificare la luminosità. Fino a quattro livelli di schiaritura.Rapporto di miscela 1:1,5.
    Tempo di posa a 35 minuti.
  • LIFT: Colorazione in crema permantente completamente miscelabile, formulata per schiarire e tonalizzare in un’unica applicazione. Schiaritura e tonalità in una sola applicazione.Fino a cinque livelli di schiaritura.
    Utilizzo sul cuoio capelluto o sui capelli.
    Rapporto di miscela 1:1,5.
    Tempo di posa 35 minuti.

Qui di seguito la Tabella Colori:

Tabella-TigiColor1

Tabella-TigiColor2

ATTIVATORI: Gli attivatori consentono di controllare il tempo di posa in base al volume o alla forza in percentuale.
Gli attivatori stabilizzati – setosi e cremosi – garantiscono precisione dell’altezza di tono, tonalità e uniformità.

Creati per la colorazione e per semplificare la miscela, mantenere la viscosità, agevolare l’applicazione e ottenere una schiaritura e una copertura ottimali. Disponibili in 5 livelli: 5 volumi/1,5% – 8,5 volumi/2,55% – 20 volumi/6% – 30 volumi/9% – 40 volumi/12%.

DECOLORANTE: Decoloranti ad alte prestazioni che offrono una schiaritura rapida ed efficace.

  • True Light: La base violetta consente di tonalizzare le tonalità calde indesiderate.  Contiene idrolizzato di cheratina e aloe vera.
  • True Light White: Costituito da polvere fine bianca. Con presenza di amminoacidi, camomilla e cristalli di zucchero. Fino a 7 livelli di schiaritura – Tempo di posa fino a 40 minuti.

Cosa Aspetti, metti alla prova la Tua creatività
con Tigi Copyright Colour >>