Kérastase è una marca di prodotti per la cura dei capelli di lusso, parte del gruppo L’Oréal. La marca è nota per offrire prodotti di alta qualità mirati a diverse esigenze di cura dei capelli, con formule avanzate e ingredienti premium. La sua gamma di prodotti include shampoo, balsami, trattamenti intensivi e altri prodotti specifici per la cura dei capelli.

Kérastase premiere è un podotto per la cura del capello a base di acido citrico e glicina, analizziamo quali sono i benefici della sua formula per la cura del capello.

 

 

 

l’acido citrico si occupa della pulizia e rimozione di residui, aiuta a rimuovere accumuli di prodotti, sporco e residui di calcare dai capelli e dal cuoio capelluto;  mantiene un pH equilibrato, importante per la salute dei capelli, poiché un ambiente troppo alcalino o troppo acido può influire sulla loro struttura. Favorisce anche lucentezza al capello, che, in questo modo appare più sano. La glicina invece  è un potente agente idratante. Attrae l’umidità dall’ambiente circostante e la trattiene nei capelli, contribuendo a mantenerli idratati, in questo modo riduce l’ effetto crespo e offre una protezione ai danni ambientali. tutta via la glicerina contribuisce anche a facilitare lo styling del capello. fortifica e da una resistenza alla rottura.

Kèrastase premiere offre una linea  per la riparazione del capello con una : liberare il capello dal calcio in eccesso ,che comporta la rottura, e ristabilire i legami danneggiati, questa formula promette un altissima performance della gamma di prodotti.

Per ottenere un ottimo risultato utilizzando CONCENTRÉ DÉCALCIFIANT ULTRA-RÉPARATEUR, è fondamentale seguire due  semplicissimi step:

  • Applicare il prodotto sulle lunghezze bagnate prima di fare lo shampoo

  • Lasciare in posta il prodotto per 5 minuti

Kèrastase raccomanda di non utilizzare il prodotto da solo, ma di servirsi dell’intera linea per garantire una performance ottimale.