DAFNI è la spazzola lisciante per chi desidera un look impeccabile e soprattutto una chioma super liscia in poco tempo!

Grazie al rivestimento in ceramica e alla temperatura costante di 185 gradi, la speciale spazzola lisciante Dafni leviga le cuticole e rende il capello ultra lucido, cancellando ogni traccia di crespo. Inoltre, non si corre mai il rischio di scottarsi: DAFNI si può usare come una normale spazzola e appoggiare liberamente sulla cute.

È realizzata in ceramica con dentini in 3D che si riscaldano tranne che sulle estremità. Se si guarda la foto, infatti, i dentini lilla terminano con una punta nera di diverso spessore: ebbene, questa rimane fredda.

Ciò permette di poter usare la spazzola lisciante elettrica sulla cute, senza il rischio di scottarsi.

spazzola lisciante DAFNI

Come utilizzare la spazzola elettrica DAFNI

Su capelli lavati e perfettamente asciutti, privi di qualsiasi spray o lacca che possano ostacolare il passaggio della spazzola lisciare. È bene, inoltre, districare bene i capelli per sciogliere qualsiasi nodo.

Se hai i capelli secchi evita l’inaridimento causato dal calore usando maschere nutrienti, e rendi la chioma luminosa distribuendo qualche goccia di olio dopo aver eliminato l’eccesso di acqua.

Il movimento corretto è lento, si passa cioè la spazzola lisciante con una lieve “esitazione”, fermandosi sui punti in cui capelli sono più mossi.

La si può utilizzare come se ci si spazzolasse normalmente oppure passandola dall’interno, ma per ottenere i risultati migliori, è bene dividere i capelli in ciocche.

GUARDA IL VIDEO TUTORIAL

Per quali tipi di capelli può essere usata la spazzola lisciante DAFNI?

In genere è indicata per tutti i tipi di capelli, anche se le performance migliori le si ottengono sui capelli mossi.

Non rovina i capelli perché la temperatura è costante a 185°C ed è rivestita in ceramica, un materiale brevettato per distribuire il calore con meno impatto.

dafni spazzola

dafni spazzola lisciante

La durata della messa in piega con la spazzola DAFNI? Dai 5 ai 10 minuti!

Non comprare imitazioni poco funzionanti con il rischio di bruciarti i capelli o la cute, rivolgiti a FeelYourLook.com e avrai la migliore spazzola lisciante Dafni ad un prezzo incredibile.

FeelYourLook.com è rivenditore autorizzato di DAFNI