Arriva da Alfaparf Milano una vera rivoluzione, un modo tutto nuovo di trattare i capelli: Alfaparf Pigments, la nuova linea  che permette di aggiungere nuove sfumature a moltissimi servizi e prodotti, enfatizzando il colore in salone ma anche a casa!

AlfaparfPigments-composit

6 pigmenti per capelli per ogni tipo di capello

Alfaparf Pigments si compone di 6 pigmenti per capelli puri utilizzabili in modo estremamente trasversale e di 6 trattamenti base che soddisfano le esigenze di tutte le tipologie di capelli: dai capelli normali a quelli secchi fino ad arrivare ai capelli sfibrati e danneggiati.

3 Shampoo e 3 Maschere specifici da miscelare con PIGMENTI PURI ULTRA CONCENTRATI per massimizzare l’azione dei pigmenti puri e rendere la miscela stabile ed incredibilmente performante.

AlfaparfPigments-Linea

Questo prodotto infatti si può applicare mischiandolo allo shampoo, alla maschera, o addirittura ai prodotti di styling. I pigmenti puri si appoggiano sul capello, non penetrano, per questo motivo il colore dura dai 3 ai 5 lavaggi.

I pigmenti per capelli sono perfetti anche da mixare tra loro, lasciandoti la possibilità di regolare l’intensità del colore ottenendo il risultato che più desideri.

Puoi utilizzare Alfaparf Pigments in Salone e a Casa per amplificare il colore e mantenere i capelli dell’aspetto sano tutti i giorni.

AlfaparfPigments-laboratorio

Come utilizzare i pigmenti per capelli Alfaparf Milano

FASE 1: Scegliere il pigmento più adatto.

FASE 2: Abbinare il pigmento puro alla base di trattamento più indicata al tipo di capello.

FASE 3: Miscelare il pigmento puro con lo shampoo / con la maschera.
Agitare o mescolare.

FASE 4: Il trattamento pigmento è pronto per amplificare il colore del capello.

FASE 5: Applica sul capello come di consueto. Applica lo Shampoo, risciacqua. Applica la maschera, tieni in posa dai 3 ai 5 minuti e risciacquare.

E allora cosa aspetti, diventa un alchimista di bellezza con i nuovi Alfaparf Pigments!

> Acquista Ora su FeelYourLook a Prezzi Imbattibili <