Oggi parliamo di diradamento dei capelli e mancanza di densità capillare. Cominciamo a capire quali sono i fattori che portano a questa patologia. Per farlo abbiamo sottoposto il quesito al Dott. Bruno A. Bernard (Associato L’Oreal esperto in Haircare).

Diradamento capelli: quali sono le cause?

Il diradamento dei capelli è generalmente causato da due fattori: la perdita della densità capillare, vale a dire meno capelli per cm2, e un diametro più piccolo dei capelli. Escludendo la perdita dei capelli dovuta all’alopecia, la mancanza di densità capillare si verifica quando i follicoli dei capelli entrano in una fase dormiente che può durare a lungo bloccando la crescita dei nuovi capelli. L’età /il tempo a cui inizia il diradamento dei capelli dipende da diverse cause: la genetica, l’età, la dieta, lo stress, gli ormoni o addirittura le abitudini dello stile di vita fanno parte di questa lunga lista.

SERIOXYL DENSER

Credits: lorealprofessionnel.co.uk

SERIOXYL DENSER: la soluzione al diradamento dei capelli

LR023

SERIOXYL DENSER combatte il diradamento ricostruendo la densità capillare, migliorando la resistenza alla rottura e apportando l’energia e il nutrimento per aiutare i follicoli a svolgere al meglio il loro ruolo.

La sua composizione: Serioxyl contiene Stemoxydin™,  Neohesperidin™, Glucoboost™, Incell™ e Intra-cylane.

Come eseguire il trattamento: Serioxyl Denser deve essere utilizzato ogni giorno preferibilmente alla notte. Il trattamento deve essere eseguito per tre mesi per ottenere un aumento della densità capillare.

L’applicazione è molto semplice: applicare 6-8 pipette sulla cute e massaggiare per uniformare la distribuzione del prodotto. Dopo l’applicazione sentirete una piacevole sensazione rinfrescante. Non va risciacquato.

Acquista il tuo trattamento su FeelYourLook!