Regali di Natale beauty per lei

I regali di Natale, un incubo ricorrente: ormai mancano meno di due settimane alla fatidica data del 25 dicembre e siete in alto mare. Beh non sentitevi troppo in colpa, siamo in molti sulla stessa barca perché – diciamolo – trovare il regalo giusto per le persone care a volte è una sfida davvero difficile. Come sempre noi di Feel Your Look vogliamo esservi d’aiuto, quindi ecco qui IL post che risponde alle vostre preghiere: abbiamo raccolto tutte le migliori idee regalo per Natale, trasformandole in cofanetti e selezionando alcuni prodotti imperdibili pronti per essere incartati e messi sotto l’albero.

Nell’articolo troverete le idee regalo beauty per le amiche, per la mamma, e magari anche qualcosa per voi, per farvi una coccola in più.

Regali di Natale beauty per lei

Cosa regalare a natale: i cofanetti beauty Feel Your Look

Natale è un’occasione importante: i regali non sono solo un oggetto, ma rappresentano molto di più, sono simbolo di affetto, di cura e attenzione. Sappiamo bene quanto per voi siano importanti, quindi abbiamo deciso di creare noi stessi dei cofanetti a tema, scegliendo i migliori prodotti nel nostro catalogo per creare delle beauty box uniche e preziose. I capelli sono sicuramente tra i punti di forza della bellezza femminile, da proteggere ed esaltare. In base alle diverse tipologie di capello abbiamo creato dei cofanetti diversi:

beauty box_capelli colorati

Per la mamma o l’amica che tinge i capelli

E’ perfetta la Beauty box Extra Colored: contiene lo shampoo Colored di Insight, il balsamo Minu della linea Essential di Davines e il leave-in Pure color protection della linea Precious nature di Alfaparf. Insieme costituiscono i tre step per una routine attenta alle esigenze dei capelli trattati chimicamente, rispettando il loro colore e aiutando a ripristinarne la texture.

Per chi ha i capelli secchi

Magari perché soffre del freddo invernale, ecco la Beauty box Extra Nourishing, che contiene il nutritive low shampoo Semi di lino di Alfaparf, la maschera Masquintense grossi di Kérastase e l’exilir zen control di Orofluido Asia. Anche in questo caso ecco tutto ciò che serve per dare nuova vita ai capelli, che siano lunghi o corti: dopo lo shampoo un balsamo fortemente idratante e un olio che renderà i capelli morbidi come mai prima.

beauty box_capelli danneggiati

Per l’amica che ha fatto subire di tutto ai propri capelli

Tinte arcobaleno, schiariture esagerate e quant’altro. Per dare un po’ di pace a quella chioma potete pensarci voi, regalandole la Beauty box Extra Repair, che contiene il famoso Olaplex n°3, lo shampoo Penetraitt di Sebastian e la maschera Repair mask di Wella System Professional: le ultime armi da usare prima di tagliare i capelli.

Per capelli super luminosi

Infine, sempre in tema capelli, ecco la Beauty box Extra Shine, da regalare o regalarvi per avere capelli favolosi a Natale e Capodanno: Oi shampoo di Davines, la maschera Semi di lino diamond illuminating di Alfaparf e l’olio Elixir Ultime Huile di Kérastase sono perfetti per far risplendere i capelli di nuova luce.

Prepara i tuoi capelli alle feste
Scopri come avere capelli lucidi e brillanti

Regali di natale per le amiche: condividi un momento speciale

Anziché organizzare la solita cena di Natale, cosa ne dici di…una serata di bellezza? Potresti diventare Babbo Natale per una sera e portare alle tue amiche i nostri cofanetti Minisize e Skincare: non sono pensati solo per un gruppo – puoi benissimo regalarli a una sola persona – ma ci sembra un’idea originale quella di condividere un momento insieme.

beauty box_mini size

Per la Beauty box Skincare trovi tantissime info nel post Coccole per una spa fai-da-te: passare del tempo di qualità insieme alle tue amiche, o a una sorella e una mamma, è proprio l’idea che ci ha ispirato.

Puoi fare lo stesso con la Beauty box Minisize, che contiene tanti prodotti sfiziosi in formato mini: sono pensati per chi viaggia o per chi vuole provare sempre qualcosa di nuovo, ma vanno benissimo anche per una serata beauty. All’interno del cofanetto trovi shampoo, balsamo e maschere di ottimi brand come Kérastase, Wella System Professional, Alfaparf e Davines, che rispondo a diverse esigenze; troverai anche una chicca, la crema mani targata Feel Your Look super idratante.

Se invece tieni a fare un regalo più importante abbiamo in mente un’idea imbattibile: la professional styler GHD special edition glacial blue, il non plus ultra delle piastre professionali. Ora ditemi quale amica non farebbe i salti di gioia grazie al vostro regalo! Se la vostra amica è una patita del liscio estremo però, orientatevi sulla Steampod di L’oréal, che sfrutta il vapore per addomesticare qualsiasi chioma e renderla liscia e setosa.

Cosa ne dite, vi abbiamo dato qualche idea valida? Noi speriamo proprio che tra beauty box e accessori troverete l’idea regalo perfetta per il vostro Natale!

Queste proposte non ti bastano?
Scopri la sezione dedicata al Natale di Feel Your Look