Regali di Natale beauty per lei

I regali di Natale, un incubo ricorrente: ormai mancano poche settimane alla fatidica data del 25 dicembre e siete in alto mare. Beh, non sentitevi troppo in colpa, siamo in molti sulla stessa barca perché – diciamolo – trovare il regalo giusto per le persone care a volte è una sfida davvero difficile. Come sempre, noi di Feel Your Look vogliamo esservi d’aiuto, quindi ecco qui IL post che risponde alle vostre preghiere: abbiamo raccolto tutte le migliori idee regalo per Natale, trasformandole in cofanetti e kit e selezionando alcuni prodotti imperdibili pronti per essere incartati e messi sotto l’albero.

Nell’articolo troverai le idee regalo beauty per le amiche, per la mamma, e magari anche qualcosa per te, per farvi una coccola in più: scegli in base alle esigenze e caratteristiche della persona che riceverà il dono e non potrai sbagliare.

Regali di Natale beauty per lei

Cosa regalare a Natale: scopri il calendario dell’avvento di Feel Your Look

Natale è un’occasione importante: i regali non sono solo un oggetto, ma rappresentano molto di più, sono simbolo di affetto, di cura e attenzione. Sappiamo bene quanto per voi siano importanti, quindi abbiamo deciso di creare noi stessi dei cofanetti a tema, scegliendo i migliori prodotti nel nostro catalogo per creare delle beauty box uniche e preziose da scoprire ogni giorno, come in un calendario dell’avvento. Tutti i giorni, dal 1° dicembre fino a Natale potrai trovare delle offerte particolari valide in quella giornata, pensate per condividere insieme la gioia di avvicinarsi al Natale e di scoprire, ne siamo sicuri, che i prodotti che cercavi per le tue amiche o sorelle sono tra quelli che abbiamo selezionato.

In questo post lasciamo qualche indizio su cosa potrai trovare nel calendario dell’avvento, cercando giorno per giorno tra le offerte, ma nel nostro store trovi tante altre proposte, come i kit e le Beauty Box.

Calendario dell'avvento Feel Your Look

I regali di Natale per la cura dei capelli per un’amica o per la mamma

I capelli sono sicuramente tra i punti di forza della bellezza femminile, da proteggere ed esaltare. In base alle diverse tipologie di capello dovrai quindi scegliere prodotti diversi:

  • puoi regalare i tre step (shampoo + balsamo + maschera) per la routine attenta alle esigenze dei capelli trattati chimicamente, rispettando il loro colore e aiutando a ripristinarne la texture. Ad esempio, la linea Bonacure Color Freeze di Schwarzkopf è perfetta per chi vuole mantenere un colore accesso il più a lungo possibile senza che si opacizzi
  • più specifico per le bionde, invece, c’è la linea Passion Blonde di Framesi, con prodotti ottimi sia per eliminare gli antipatici riflessi gialli sui capelli biondo freddo e per esaltare il color grano dei biondi caldi
  • Un’idea un po’ fuori dall’ordinario, invece, può essere quella di regalare dei prodotti di finishing per capelli super luminosi: il regalo sarà sicuramente apprezzato da chi ama prendersi cura della propria chioma e vorrà avere capelli favolosi a Natale e Capodanno

Regali di Natale per le amiche: condividi un momento speciale

Anziché organizzare la solita cena di Natale, cosa ne dici di…una serata di bellezza? Potresti diventare Babbo Natale per una sera e portare alle tue amiche dei cofanetti o kit a tema skincare: non sono pensati solo per un gruppo – puoi benissimo regalarli a una sola persona – ma ci sembra un’idea originale quella di condividere un momento insieme.

Fare una maschera al viso insieme mentre si ride davanti a un film, oppure giocare ad acconciare i capelli in mille modi diversi con l’aiuto di una Tangle Teezer ciascuna sono le ricette per una serata tra ragazze di successo.

Regali di Natale effetto wow: conquista il cuore della tua Lei con l’atmosfera giusta

Se invece stessi cercando un regalo di Natale per la tua fidanzata, potresti creare la combo vincente unendo un prodotto perfetto per lei (che probabilmente ha già citato mille volte surfando sul web con te a fianco) con l’atmosfera giusta.

  • Scegli un profumatore per ambiente come questi di Kérastase
  • Dedicale la tua attenzione con un massaggio con una crema specifica oppure lasciala tranquilla per una serata dedicata a sé stessa con una crema corpo, una crema per la cellulite o ciò che lei desidera

Cosa ne dite, vi abbiamo dato qualche idea valida? Noi speriamo proprio che seguendo le sorprese del calendario dell’avvento troviate l’idea regalo perfetta per il vostro Natale!

Scopri la sezione dedicata al calendario dell’avvento di Feel Your Look