Orofluido Amazonia

La vitalità e il vigore della foresta pluviale per i tuoi capelli per una riparazione profonda. La foresta pluviale dell’Amazzonia è una delle risorse naturali più grandi del mondo: nessun altro ecosistema ospita una biodiversità così ricca. Basandosi sulla saggezza secolare delle popolazioni indigene della regione amazzonica nasce Orofluido Amazonia™.

Orofluido Amazonia: la nuova gamma di trattamenti

Orofluido™ ha miscelato ingredienti della regione amazzonica radicati nel tempo per fare in modo che il loro potere e vitalità permei nei capelli, rendendoli lucenti, riparati e ricchi di un incredibile volume naturale.

L’essenza delle bacche esotiche abbinata a note di testa delicatamente speziate agli agrumi e zenzero fanno strada ad un cuore leggermente fiorito ed a note di fondo sensuali e muschiate.

Orofluido Amazonia prodotti

Formulazione Orofluido Amazonia

La formulazione di Orofluido Amazonia™ contiene una miscela di ingredienti naturali che aiuta a rigenerare dall’interno la fibra capillare danneggiata, rendendo i capelli più morbidi, nutriti e pieni di vitalità.

L’estratto naturale della palma Astrocaryum murumuru nutre, ristruttura e idrata la fibra capillare. Ricco di acidi grassi, leviga le cuticole e dona corpo e volume ai capelli. L’olio estratto di semi della Plukenetia volubilis contiene livelli elevati di acidi grassi essenziali e aiuta a riparare e ricoprire la cuticola per ottenere capelli più morbidi, levigati e più resistenti ai danni. L’estratto di bacche rigogliose della palma Euterpe oleracea ha proprietà antiossidanti, essenziali per ottenere capelli sani e belli.

La cheratina è una proteina che penetra la fibra capillare per ricostruirla dall’interno, donando lucentezza e morbidezza per ottenere capelli dall’aspetto sano.

Acquista il Tuo Trattamento!