La scelta del colore dei capelli è una scelta importante, più di quanto non si creda!

Sia che coprano i capelli grigi per sembrare più giovani, sia che osino con un biondo freddo e lucente per sentirsi glamour, le donne prendono una decisione importante e molto soggettiva ogni volta che ricorrono ad un cambio colore, una decisione che rappresenta il riflesso della personalità.

Kérastase fa il proprio debutto nel mondo della colorazione, riformulando la gamma Reflection e innalzandola ad un nuovo livello di personalizzazione con la pionieristica innovazione nella correzione del colore: Les Touche chromatique, il primo inchiostro correttore del colore da mescolare direttamente con il trattamento (maschera).

Reflection di Kerastase continua ad ampliare quindi i confini della propria professionalità per andare incontro a nuove aspettative. L’iconica gamma si è reinventata offrendo un nuovo eccezionale trattamento in grado di proteggere la luminosità del colore dei capelli e, per la prima volta, offrire contemporaneamente un trattamento personalizzato di correzione del colore.

Kérastase ha identificato il diretto responsabile della perdita di brillantezza del colore in alcune particelle indesiderate contenute nell’acqua. Il nuovo ritrovato che sublima la fibra capillare e il colore, per un risultato di lunga durata, è in grado di neutralizzare queste particelle e prevenire la loro adesione sulla fibra capillare a lungo; fino a 40 giorni, la luminosità del colore è protetta e la fibra appare compatta e rimpolpata; il capello è luminoso e morbido al tatto. La gamma può essere inoltre personalizzata in base al fatto che si abbiano capelli fini o spessi e in base alla sensibilità stessa della fibra.

Quali sono i benefici di Kerastatse Chromatique

I plus di questa linea sono:

  • Risultato intenso e duraturo
  • Uniformità del colore
  • Riflessi vibranti
  • Districabilità e morbidezza
  • Controllo
  • Effetto luminoso e naturale

La gamma prodotti Kerastate Chromatique

Kerastase Chromatique Prodotti

Il prodotto è applicabile sui capelli colorati grazie al trattamento touche chromatique: un trattamento personalizzato atto a prolungare la brillantezza dei capelli colorati. I touche chromatique permettono di ottenere lucentezza, morbidezza e vivacità e sono da miscelare con il trattamento direttamente al momento e con un dosaggio personalizzabile.

Sono disponibili in 4 diverse nuance e, una volta mescolato con la maschera di reflection, corregge o accende i riflessi del colore per un risultato naturale e splendente. Neutralizzano le irregolarità del colore, ravvivano e illuminano i riflessi e trattano la fibra capillare rendendo il tocco morbido e setoso.

Le nuances disponibili di Kerastase Chromatique:

  • Biondo freddo: per le bionde che desiderano neutralizzare i riflessi caldi. Altezza di tono: 8/9/10
  • Marrone freddo: per le brune che desiderano neutralizzare i riflessi rossi. Altezza di tono: 4/5/6
  • Rame: per le ramate e le rosse che desiderano ravvivare i riflessi ramati per tutte le basi con riflessi ramati.
  • Rosso: per le rosse che desiderano ravvivare i riflessi rossi per tutte le basi con riflessi rossi.

Kerastase Touche Chromatique Nuances

Quando è da fare il Trattamento?

  • Una volta alla settimana
  • A partire dalla seconda o terza settimana dal colore
  • 1 Touche Chromatique = 12 applicazioni (necessaria una ciotola e una spatola)

Acquista il tuo trattamento su FeelYourLook!