“Da ghd ci dedichiamo allo sviluppo di tecnologie innovative e alla creazione di prodotti di alta gamma che rispondano ai bisogni di consumatori e professionisti. Quello di ghd chronos, la nostra ultima innovazione beauty-tech, è un lancio importante per ghd perchè rappresenta l’apice di un percorso lungo più di 22 anni in cui siamo riusciti a comprendere e padroneggiare l’arte dello styling a caldo. Rivoluzionando la sua categoria, ghd chronos è la styler più avanzata nel nostro pluripremiato portfolio, con una tecnologia ad alta definizione in grado di offrire le migliori acconciature mai realizzate dai nostri styler.”

In questo articolo scoprirai

  • Nuova Ghd Chronos
  • Nuovi termoprotettori per ogni esigenza
  • Perchè scegliere ghd Chronos

Nuova Ghd Chronos

Nel mondo della bellezza, GHS è sinonimo di fiducia assoluta. Con orgoglio presentiamo il Santo Graal dell’hair styling: GHD Chronos. Questa innovativa styler, 3 volte più veloce, assicura risultati ad alta definizione che perdurano per 24 ore con una sola passata.

La styler più avanzata di ghd, Chronos, incorpora la rivoluzionaria tecnologia HDmotion-responsive M per realizzare acconciature impeccabili in tempi record. Offre uno styling 3 volte più veloce*, un aumento dell’85% nella brillantezza, il 2% in meno di effetto crespo e una protezione dai danni fino a 3 volte più efficace.

La tecnologia HDmotion-responsive™ si avvale di un algoritmo intelligente che monitora l’utilizzo dello strumento, ottimizzando calore e potenza per garantire acconciature impeccabili. Rileva i movimenti di styling e risponde adeguatamente fornendo la giusta potenza alle piastre per capelli, mantenendo la temperatura ottimale di 185°C per raggiungere una precisione di livello superiore. L’erogazione costante del calore assicura risultati ottimali, che tu stia lisciando o arricciando, eseguendo uno styling lento o veloce, dividendo i capelli in ciocche piccole o grandi. Con ghd Chronos, puoi creare acconciature ad alta definizione con una sola passata.

Nuovi termo protettori per ogni esigenza

Realizza la tua acconciatura con serenità, senza timore di danni, grazie alla nuova linea estesa di ghd Bodyguard Heat Protection Spray, appositamente studiata per adattarsi al tuo tipo di capelli. Con il sistema di protezione termica di ghd, tutti i prodotti offrono una barriera termoprotettiva invisibile e leggera, ora formulata per soddisfare le esigenze di capelli colorati e capelli sottili.

 

Perchè scegliere ghd Chronos

La potenza divina di ghd: con ghd Chronos, si possiede il potere di creare uno styling incredibilmente veloce. La modella inglese Charli Howard, appassionata sostenitrice della body positivity, diventa il volto globale di ghd Chronos, incarnando il potere e il fascino misterioso di questo innovativo strumento.

  • TECNOLOGIA HD MOTION-RESPONSIVET™
Doppia sensibilità per un controllo impeccabile del calore e uno styling 3 volte più veloce
  • LAMELLE IN CERAMICA DI ULTIMA GENERAZIONE
Distribuzione ottimale del calore nelle lamelle per risultati di styling ad alta definizione che durano 24 ore* con una sola passata.
  • LAMELLE ONDEGGIANTI ULTRA-GLOSS
Scorrimento ottimale per uno styling efficace con un incremento fino all’85% di luminosità**
  • SISTEMA A DUE BRACCIA E FUSTO ARROTONDATO RIDISEGNATI
Progettati per stimolare la creatività degli hairstylist, permettendo la creazione di ricci ad alta definizione e onde con un unico gesto.

“Esperienza di styling avanzata con ghd Chronos: prestazioni eccellenti, risultati impeccabili. Regala al tuo stile la perfezione che merita oggi!”