Ragazza con capelli lunghi

Wella Professional è uno dei brand professionali più noti sul mercato, da decenni una garanzia per prendersi cura della propria chioma. A seconda delle esigenze, puoi trovare la tinta per capelli Wella più adatta: scopri in questo articolo la gamma di prodotti completa!

 

Ragazza con capelli lunghi

 

Tinta Wella Color Fresh

Color Fresh è la linea di tinte per capelli Wella senza ammoniaca e senza alcool. È un prodotto direttamente pronto all’uso, comodo e pratico da applicare in autonomia. Il risultato sarà un colore ravvivato e riflessi accentuati. 

Come applicare Wella Color Fresh? È molto semplice: dopo lo shampoo occorre tamponare i capelli con un asciugamano. Successivamente si può direttamente applicare il colore distribuendolo in maniera uniforme su lunghezze e punte. 

Il tempo di posa può variare dai 5 ai 20 minuti a seconda dell’intensità del risultato che si vuole ottenere. Trascorso questo tempo, è possibile risciacquare la tinta e procedere con l’asciugatura. 

In generale, si tratta di tinte per capelli temporanee e che quindi perderanno di intensità shampoo dopo shampoo.

Questa tinta per capelli Wella è disponibile in tantissime colorazioni, sullo shop puoi provarle e sbizzarrirti i look sempre nuovi:

Mogano

Wella Color Fresh 6/45 – Rame / Mogano

Biondo chiaro

Wella Color Fresh 8/0 – Biondo chiaro

Rame intenso

Wella Color Fresh 7/44 – Rame intenso

Biondo medio naturale

Wella Color Fresh 7/00 – Biondo medio naturale

 

Scopri tutte le altre tinte Wella Color Fresh

 

Oltre alle tinte, la linea Color Fresh comprende anche un’ampia gamma di maschere pigmentate. Di che cosa si tratta? Sono prodotti che associano all’effetto riparatore e nutriente della maschera per capelli quello della colorazione.

Sono molto utili per mantenere il proprio colore grazie ai pigmenti pronti che si posano sullo strato più esterno del capello. Inoltre, gli olii presenti nella formulazione donano luminosità e una sensazione di capelli estremamente idratati.

Le Wella Color Fresh Mask svaniscono senza lasciare traccia, sono prive di siliconi e ingredienti di origine animale e possono essere utilizzate tutte le settimane con risultati visibili in 10 minuti.

Lillac frost

Wella Color Fresh Mask Liliac Frost

Rose Blaze

Wella Color Fresh Mask Rose Blaze

Mint

Wella Color Fresh Mask Mint

 

Tinta Wella Color Touch

Color Touch è la linea di tinte Wella senza ammoniaca che consentono di avere un colore brillante e luminoso e capelli morbidissimi. Con Wella Color Touch puoi scoprire un mondo di riflessi con cui giocare e ottenere risultati unici e personalizzati.

 

Color Touch

Come si applica Wella Color Touch? Innanzitutto, questa tinta Wella deve essere sempre miscelata con Color Touch Emulsion 1,9% o Color Touch Emulsion 4%, con  un rapporto di 1:2.

Per un risultato soddisfacente, ti consigliamo di utilizzare un pennello e l’applicatore. La miscela va applicata sui capelli precedentemente lavati e tamponati o, se si desidera una maggiore intensità, sui capelli asciutti.

Il tempo di posa consigliato è di 20 minuti se non si è in presenza di una fonte di calore, al contrario, invece, di 15 minuti. Se necessario, è possibile prolungare il tempo di posa di ulteriori 5 minuti.

 

Scopri tutte le tonalità delle tinte Wella Colour Touch