ghd

Chi non conosce le piastre Ghd? Ormai si può dire senza alcun dubbio che si tratta di una garanzia di qualità e innovazione tecnologica. Se sei alla ricerca della piastra Ghd giusta per i tuoi look ma non sai ancora quale scegliere, segui questa guida e scopri i principali modelli di piastra Ghd.

 

ghd

 

Le piastre Ghd per capelli sono styler professionali che consentono di realizzare look di ogni tipo, dal liscio perfetto, alle famose beach waves ai boccoli più tradizionali. 

Diventato uno dei brand più famosi nel settore beauty, negli ultimi anni Ghd ha progettato e realizzato diverse piastre per capelli che si sono rivelate ogni volta grandissimi successi. 

Esclusività, stile ed eccellenza sono sicuramente tra le caratteristiche che si associano ad una piastra Ghd. Ecco perchè sono così amate e desiderate dal grande pubblico.

 

Perché scegliere le piastre Ghd

Se ancora avessi qualche dubbio sulle piastre Ghd, possiamo affermare che sono tra le migliori piastre presenti sul mercato. Realizzate in alluminio e rivestite in ceramica, impediscono ai capelli di danneggiarsi a causa del calore.

Il risultato vi sorprenderà: capelli luminosi e sani e una piega che dura a lungo.

Ma i motivi per cui scegliere una piastra Ghd non sono ancora finiti: scopriamoli di seguito!

  • Tecnologia avanzata: la tecnologia in ceramica consente alle lamelle di scivolare agilmente sui capelli, lisciandoli in una sola passata dopo aver impostato la temperatura desiderata grazie all’apposito regolatore.
  • Riscaldamento rapido: in soli 30 secondi la piastra Ghd può raggiungere una temperatura di 175-180°C ed essere pronta all’uso, ottima anche per quelle mattine in cui sei più di fretta.
  • Modalità Sleep: puoi dire addio alla paura di dimenticarti la piastra accesa. Dopo 30 minuti di inutilizzo le piastre Ghd si spengono in autonomia, evitando sprechi di energia e i rischio di incidenti domestici.
  • Onde, ricci e lisci: ogni piastra Ghd è adatta ad ogni tipo di piega, puoi realizzare ogni giorno un look diverso!
  • Zero ansia: può essere utilizzata di frequente senza l’ansia di ritrovarsi capelli crespi o con doppie punte

 

Come scegliere la piastra Ghd

Se ora è chiaro perché scegliere una piastra ghd, scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze potrebbe non essere così immediato. Tutte le piastre Ghd sono, infatti, di altissima qualità. Dunque, come sceglierle?

Non ti resta altro che scoprire i modelli e scegliere quello per te!

 

Ghd Platinum +: è il top di gamma tra le piastre di livello professionale, una piastra intelligente che si adatta alla struttura del capello grazie alla Tri-Zone Technology che monitora la temperatura della piastra 250 volte al secondo per mantenerla costante per tutta la durata della piega, evitando che il capello venga danneggiato.

ghd Platinum+

Ghd Gold: grazie alla tecnologia Dual-Zone, questa piastra ghd contiene in ogni lamella due sensori termici di nuova generazione che mantengono una temperatura di styling ottimale a 185°C. Raggiunge la temperatura in soli 25 secondi e consente di realizzare ogni tipo di look in poche mosse grazie anche al suo design snello ed ergonomico.

ghd gold

Ghd Max: dal suo nome si può già intuire che si tratta di una piastra più grande delle altre. le sue lamelle infatti sono più larghe del 70% per realizzare una piega liscia e setosa in metà del tempo, senza stressare ulteriormente i capelli.  Si tratta di una piastra particolarmente consigliata per le chiome lunghe, ricce e spesse proprio grazie alla rapidità di utilizzo.

ghd max

Ghd Original: il prodotto da cui tutto è iniziato, la piastra perfetta in qualsiasi occasione per capelli morbidi e brillanti. Grazie al fusto arrotondato e alle lamelle basculanti le ciocche scivolano facilmente, prendendo in poco tempo la piega che si desidera. Uno strumento per ogni tipo di capelli da usare ogni giorno.

ghd original

Ghd Unplugged: ultimo arrivato in casa Ghd, il modello Unplugged ha rivoluzionato l’idea stessa di styling. Ora è possibile realizzare o ritoccare i propri look ovunque siamo e in qualsiasi momento. Si ricarica in sole 2 ore in macchina, dal pc e da qualsiasi presa USB-C e garantisce un utilizzo continuo di 20 minuti. Con tecnologia Dual-Zone e lamelle ultra-gloss, consente di ottenere styling con il 65% in più di lucentezza.

ghd unplugged

 

Scegli la tua piastra GHD sullo store FeelYourLook