Olaplex shampoo e balsamo

Olaplex è una garanzia quando si parla di cura dei capelli e trattamenti di qualità. Oggi ci concentriamo su shampoo e balsamo, i due prodotti alla base del benessere del capello e che garantiscono risultati che possiamo benissimo definire miracolosi. 

 

Olaplex shampoo e balsamo

 

Olaplex N°4 Bond Maintenance Shampoo

Olaplex N4

Olaplex N°4 è lo shampoo riparatore che svolge una ricostruzione profonda sui capelli sfibrati e danneggiati. 

Come utilizzarlo? È molto semplice: si applica come un qualunque shampoo. Il suo utilizzo è fortemente raccomandato in associazione con Olaplex N° 3, il trattamento rigenerante da applicare prima dello shampoo, e con Olaplex N°5, il balsamo.

Utilizzando con costanza lo shampoo Olaplex, i capelli risulteranno sempre più forti e rigenerati applicazione dopo applicazione.

 

Olaplex N°5 Bond Maintenance Conditioner

Olaplex N5

Olaplex N°5 è il balsamo che, considerata la sua composizione ed efficacia, è paragonabile ad un vero e proprio trattamento ricostituente. 
Come utilizzarlo? Proprio come lo shampoo Olaplex, è di facile utilizzo: dopo aver fatto lo shampoo con Olaplex N°4, si può applicare il balsamo sui capelli e tenerlo in posa almeno 3 minuti. Successivamente si può risciacquare e procedere con la normale asciugatura.

 

Che cosa contengono lo shampoo e il balsamo Olaplex

Che cosa rende lo shampoo e il balsamo Olaplex così efficaci? La risposta a questa domanda è senza alcun dubbio la formulazione originale e brevettata con il Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate: l’ingrediente in grado di riparare i legami disolfuri dei capelli che si sono rotti o danneggiati durante un trattamento chimico o a causa di altri fattori come l’esposizione al calore, allo smog e all’inquinamento. 

Un altro elemento fondamentale della formulazione Olaplex è il Phy Tenso, un estratto vegetale che protegge il colore dei capelli. Non mancano, poi, vitamine (A, B, C ed E) e acidi grassi Omega 3, 6 e 9 presenti nell’Euterpe Oleracea, un alimento dalle elevate proprietà antiossidanti.

Ricordate anche che lo shampoo ed il balsamo Olaplex, così come tutti gli altri prodotti della brand, sono privi di parabeni, solfati, ftalati e sono anche vegan e cruelty-free.

 

>> Scopri di più sui trattamenti Olaplex <<<

 

Shampoo e balsamo Olaplex: il trattamento intensivo per tutti i capelli

Olaplex shampoo e balsamo sono due trattamenti adatti a tutte le tipologie di capelli, chiunque, dunque, può godere dei loro risultati: una chioma morbida, sana e nutrita.

In generale, lo shampoo e il balsamo Olaplex sono particolarmente consigliati nei seguenti casi:

 

  • Capelli crespi
  • Doppie punte
  • Danni da tinte, decolorazioni, trattamenti sbagliati

 

Anche coloro che hanno i capelli molto sottili possono trovare nei trattamenti Olaplex un grande beneficio: infatti, i capelli saranno rigenerati ma senza essere appesantiti.  

Se avete intenzione di provare lo shampoo ed il balsamo Olaplex, non possiamo fare altro che assicurarvi che non ve ne pentirete affatto. Si tratta dei trattamenti per capelli più famosi al mondo e, fidatevi, non è un caso.

 

Scoprite Olaplex shampoo e balsamo sullo shop FeelYourLook